rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Prevenzione Coronavirus, riaprono le scuole a Napoli

Da lunedì 2 marzo riprendono le lezioni negli istituti scolastici cittadini

Riprenderanno lunedì 2 marzo le lezioni negli istituti scolastici della città di Napoli. Sono stati completati, infatti, nelle ultime ore gli interventi di igienizzazione e disinfezione nelle scuole cittadine in materia di prevenzione contro il Coronavirus.

Gli interventi sono stati eseguiti dalla Napoli Servizi e dall'Asl Napoli 1

"Ringrazio tutte le professionalità che in questi giorni hanno lavorato intensamente per raggiungere un’importante obiettivo. Sono soddisfatto di come la Napoli Servizi abbia portando avanti questa attività straordinaria richiesta dal Sindaco di Napoli a tutela della salute dei cittadini. L’Ente con la sua partecipata ha risposto in maniera efficace e professionale alla necessità di realizzare un’attività di prevenzione straordinaria nelle scuole comunali", le parole dell’Amministratore Unico della Napoli Servizi S.p.A., Salvatore Palma

"Si sta compiendo uno sforzo senza precedenti, circa 450 plessi scolastici cittadini. Un lavoro così riesce quando c'è coordinamento, concordia tra i soggetti e obiettivi comuni e condivisi: rassicurare i cittadini, tutelare i bambini e gli studenti con il massimo della prevenzione possibile", le parole dell'assessore comunale alla Scuola e all'Istruzione Annamaria Palmieri.

Igienizzazione scuole a Napoli (foto Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione Coronavirus, riaprono le scuole a Napoli

NapoliToday è in caricamento