rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Dopo il pari con la Salernitana, Napoli festeggia comunque: "Sono le prove generali per lo scudetto" (VIDEO)

La città non si abbatte e festeggia perché lo scudetto per il Napoli è in tasca. Al centro storico della città si festeggia tra turisti e napoletani tornati apposta per il ponte del 1 maggio

"Sono le prove generali per i festeggiamenti che faremo" così commenta un tifoso del Napoli dopo il pareggio Napoli - Salernitana.

Tra piazza Bellini e piazza Dante i tifosi del Napoli festeggiano perché lo scudetto è in tasca, che sia giovedì contro l'Udinese o contro la Fiorentina poco importa, l'importante è avere la consapevolezza di averlo conquistato.
Le persone approdano al centro storico di Napoli, creando file infinite alla metro 1 della stazione di Piazza Dante, ma va bene così, in fondo in tanti sono tornati a Napoli apposta per festeggiare questo desiderio che durato  anni e anni. 
Il centro storico di Napoli bulica di persone che sono ritornate a Napoli prr festeggiare durante il ponte del primo maggio mentre alcuni turisti hanno chiesto ai tassisti di essere portati nel cuore di Napoli durante i festeggiamenti perché la festa c'è, non importa se c'è stato il pareggio perché al di là del folklore e del clamore turistico ,conquistare lo scudetto dopo dopo 33 anni è una fede, un'unica fede.

Video popolari

Dopo il pari con la Salernitana, Napoli festeggia comunque: "Sono le prove generali per lo scudetto" (VIDEO)

NapoliToday è in caricamento