rotate-mobile
Cronaca

Ciro Esposito, a Roma nuove scritte contro il tifoso ferito

A denunciare il fatto è stato Sandro Ruotolo sul suo profilo facebook. "Un graffito che offende Roma, e che ancora oggi non è stato cancellato"

“Siamo in clima dei mondiali di calcio. Tutti tifiamo per il nostro Paese. Ma tutti ci siamo 'dimenticati' che c'è un ragazzo che sta combattendo ancora oggi la sua battaglia per la vita”. A scriverlo, in riferimento a Ciro Esposito, è il giornalista Sandro Ruotolo sulla sua pagina facebook.

Ciro Esposito, tifoso del Napoli rimasto gravemente ferito nella capitale prima della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Fiorentina, deve patire – è lo stesso Ruotolo a denunciarlo – una nuova scritta offensiva nei suoi confronti, questa volta apparsa in Via Monte Nero a Roma. Non è la prima volta che accade una simile vergogna. Una scritta, sottolinea Ruotolo, “che offende Roma, e che ancora oggi non è stata cancellata”.

Il raffazzonato graffito, in un italiano non proprio precisissimo, recita “Daniele (De Santis, ndR) a noi ce l'ha imparato, sparare a Ciro non è reato!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Esposito, a Roma nuove scritte contro il tifoso ferito

NapoliToday è in caricamento