rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Follia ultrà: tifosi aggrediscono giocatori, tre arresti

Gli scontri nel corso di Giugliano-Virtus Volla, partita valida per il campionato di Eccellenza che si è disputata allo stadio Vallefuoco di Mugnano. Il presidente chiede scusa in lacrime

Tre arresti per gli scontri a Mugnano all'interno dello stadio Vallefuoco, nel corso dell'incontro di calcio Giugliano 1928 - Virtus Volla. Un folto numero di tifosi del Giugliano calcio ha scavalcato la recinzione e invaso il campo di gioco, minacciando prima il commissario di campo e i giocatori del Giugliano e poi HA aggredito i calciatori della squadra avversaria.

Arresti in differita per S. R., 28anni, e L. R., 22 anni, entrambi pregiudicati e sottoposti alla misura cautelare dell'obbligo di firma, nonche' F. P., 34anni già con Daspo, responsabili dei disordini avvenuti nel gennaio scorso, nel municipio di Giugliano per una contestazione della Tares. I poliziotti, grazie anche alle immagini di una emittente televisiva campana, sono riusciti a identificare i volti gia' noti proprio in virtù dei disordini avvenuti a gennaio. Una perquisizione domiciliare ha fatto sequestrare anche l'abbigliamento indossato durante gli scontri.

>>> GUARDA IL VIDEO <<<

In lacrime il presidente gialloblù Sestile. "Esprimo solidarietà alla società sportiva Virtus Volla, ai suoi collaboratori, al suo presidente e a tutti i suoi tesserati nonché alla città di Volla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia ultrà: tifosi aggrediscono giocatori, tre arresti

NapoliToday è in caricamento