rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli

Scontri allo stadio di Mugnano, sei denunciati

Si sommano ai tre arresti, anch'essi effettuati per quanto accaduto lo scorso 23 marzo in occasione della partita tra Giugliano e Virtus Volla

Altre sei denunce per gli scontri avvenuti lo scorso 23 marzo a Mugnano, all’interno dello stadio Vallefuoco, nel corso della partita tra Giugliano e Virtus Volla. Si aggiungono ai tre arresti operati al termine dei primi accertamenti.
Nell'occasione, un nutrito gruppo di supporter della squadra giuglianese aveva scavalcato la recinzione ed invaso il rettangolo di gioco, minacciando il commissario di campo ed i calciatori della propria squadra, per poi aggredire i calciatori avversari.

La polizia ha analizzato le riprese effettuate nel corso degli scontri, identificando così gli autori delle violenze. A rafforzare le prove a carico dei denunciati anche il sequestro dei loro indumenti e le ammissioni di alcuni di essi.
I sei denunciati hanno dai 19 ai 61 anni, e sono tutti residenti a Giugliano. L'accusa per loro è lancio di materiale pericoloso, oltre che scavalcamento ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri allo stadio di Mugnano, sei denunciati

NapoliToday è in caricamento