rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Piazza Annunziata

Scomparsa di Geppino Mautone, la sorella: "Non abbiamo mai ricevuto minacce"

Contattata da NapoliToday, la sorella del tabaccaio scomparso a Giugliano ha confermato che l'uomo "è una persona amata e stimata da tutti, non merita gli sia accaduto nulla di male". Proseguono le ricerche, anche da parte dei suoi amici

Giugliano è in apprensione per Geppino Mautone, il notissimo tabaccaio di piazza Annunziata. Il 50enne non dà notizie di sé da ieri mattina, quando non ha aperto il suo esercizio commerciale. È stata sua sorella Rossella a dare l'allarme stamane, dopo aver ritrovato la sua auto abbandonata nei pressi di Lago Patria.

NapoliToday ha contattato la donna, che tuttora non ha novità sulle sorti del fratello. Ci ha confermato che "gli amici stanno perlustrando la zona" alla ricerca di Giuseppe, e spiegato che il suo comportamento negli ultimi giorni era del tutto normale.

STANCHEZZA - L'uomo, ci ha confermato Rossella Mautone – che lavora con lui in tabaccheria – "fino all'altra sera era sereno e tranquillo, forse soltanto un po' stanco". "Mio fratello lavora con me e quasi vive con me", ha quindi ribadito la donna, a sottolineare come Geppino non abbia mai dato alcun segnale di squilibrio o di avere problemi di qualche sorta.

MINACCE - Nessuna preoccupazione manifestata di recente alla sorella, né ha mai ricevuto richieste estorsive. "Assolutamente no – ci ha spiegato Rossella – non abbiamo mai ricevuto minacce. Mio fratello è una persona amata e stimata da tutti, non merita gli sia accaduto nulla di male".

IL MISTERO DEL TELEFONINO - Il cellulare di Mautone è rimasto acceso fino alle 12. Poi si è spento, forse scarico. Anche il gruppo di radioamatori di cui fa parte hanno avviato via radio dei controlli in zona per ritrovare il loro amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Geppino Mautone, la sorella: "Non abbiamo mai ricevuto minacce"

NapoliToday è in caricamento