rotate-mobile
Cronaca Via Porzio Giovanni

"Riportate a casa il nostro Sasi": il disperato appello dei familiari

La manifestazione dei parenti del titolare di due bar scomparso ormai da più di un mese davanti all'ingresso della procura della Repubblica al Centro Direzionale

Non si rassegnano i familiari di Sasi Sorrentino, il titolare del bar degli Azzurri di via Santa Lucia scomparso da oltre un mese.

Oggi hanno inscenato una manifestazione dinnanzi all'ingresso della procura della Repubblica al Centro Direzionale. "Cercate di indagare con impegno e aiutatetci a ritrovare Sasi", è la richiesta disperata.Palazzo di Giustizia-5-2

Tarantino, incensurato e titolare di due bar - il caffè degli Azzurri di via Calata San Marco e il bar degli Azzurri di via Santa Lucia - è svanito nel nulla.

La scorsa estate aveva denunciato un tentativo di estorsione. Gli inquirenti non stanno tralasciando nessuna pista: al vaglio i tabulati telefonici nel tentativo di ricostruire i suoi ultimi contatti. Un suo amico, l'ultima persona che l'ha incontrato dice di averlo trovato "adrenalinico, molto teso. Ha preso i soldi e detto che doveva andare a Nola per fare acquisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riportate a casa il nostro Sasi": il disperato appello dei familiari

NapoliToday è in caricamento