rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Rosa Di Domenico, trovato un corpo carbonizzato in Francia: la polizia chiede test Dna ai genitori

A dare la notizia, nell'appuntamento di ieri, è stata la trasmissione Rai “Chi l'ha visto?”. Si tratta di un'operazione di prassi, che si deve all'incrocio dell'elenco degli scomparsi con le caratteristiche riscontrate nel corpo

In Francia, a Versailles, è stato ritrovato il corpo carbonizzato di una ragazza, alta circa un metro e mezzo. I genitori di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa lo scorso maggio, sono stati chiamati a fornire il Dna per verificare se si può trattare della ragazzina.

A dare la notizia, nell'appuntamento di ieri, è stata la trasmissione Rai “Chi l'ha visto?”, che fin dal principio ha seguito la vicenda di Rosa, la cui scomparsa è stata da subito collegata alla sua frequentazione online di un 28enne pakistano di religione musulmana.

"Offriamo denaro a chi ci dà sue notizie"

La richiesta della polizia francese è un'operazione di prassi, che si deve all'incrocio dell'elenco degli scomparsi con le caratteristiche riscontrate nel corpo. Soltanto un'ipotesi quindi. Nelle prossime ore verrà effettuato il test ed i risultati verranno resi noti alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Di Domenico, trovato un corpo carbonizzato in Francia: la polizia chiede test Dna ai genitori

NapoliToday è in caricamento