rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Via Carbonara

Scippata a via Carbonara, l'appello di una 35enne: "Rivoglio il mio telefonino"

La donna, nata in provincia di Avellino, ma residente da anni a Napoli, si rivolge direttamente allo scippatore: "Ci sono foto a cui sono molto legata, ti prego, restituiscimi il telefonino"

Monica, 35enne di Aquilonia, in provincia di Avellino, residente da anni a Napoli, è stata scippata mentre percorreva via Carbonara nel pomeriggio del 14 luglio. 

E' proprio la donna a raccontare l'accaduto a NapoliToday: "Ero a pochi passi da casa quando mi si è avvicinato un uomo robusto, che mi ha portato via la borsa, per poi scappare. Ho provato a rincorrerlo, urlandogli di lasciarmi almeno i documenti e il telefonino. Sono entrata in un vicolo e ho trovato la mia borsa sull'asfalto, aperta. Mancavano solo 50 euro e il telefonino".

Monica rivolge un appello allo scippatore: "Nel telefonino c'erano foto a cui ero molto affezionata. Chiedo per tale ragione a colui che mi ha scippata di farmelo ritrovare, anche perchè non vale niente, è vecchio e non ricaverebbe nulla".

Nelle strade che costeggiano piazza Garibaldi, negli ultimi tempi, l'allarme microcriminalità è sempre più elevato, con numerose denunce alle forze dell'ordine di scippi soprattutto di telefonini di ultima generazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata a via Carbonara, l'appello di una 35enne: "Rivoglio il mio telefonino"

NapoliToday è in caricamento