rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Poggiomarino

Poggiomarino, scippo a un'anziana: la vittima riporta ecchimosi

Due giovani hanno strappato la catenina a una 74enne che passeggiava in via Vastola. I due, dopo breve inseguimento, sono stati raggiunti e arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino hanno arrestato per rapina P.P., 29 anni e D.B., 28 anni, entrambi di Boscotrecase e già noti alle forze dell'ordine. Percorrendo a piedi via Vastola i due avevano avvicinato una 74enne e le avevano strappato dal collo una catenina d’oro del valore di circa 1000 euro dandosi alla fuga a piedi. Dopo un breve inseguimento a piedi sono stati raggiunti e bloccati dagli operanti immediatamente intervenuti in zona insieme alla Polizia Municipale di Poggiomarino.

D.B. ha anche opposto resistenza a un Sottufficiale della Polizia Municipale provocandogli traumi contusivi guaribili in 4 giorni. La signora ha invece riportato ecchimosi al collo guaribile in 5 giorni. La sua catenina è stata rinvenuta e le è stata restituita. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti a Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiomarino, scippo a un'anziana: la vittima riporta ecchimosi

NapoliToday è in caricamento