rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni il 26 e 27 novembre: possibili disagi

Circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity. Adeguato livello di corse ferroviarie regionali

In occasione dello sciopero, programmato dalle 21 del 26 novembre alle 18 del 27 novembre, circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity. A comunicarlo, in una nota, il Gruppo Fs.

Nel trasporto regionale, oltre a essere garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre, Trenitalia si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero.

In Campania, durante lo sciopero, si prevede che sulla Napoli - Formia - Roma, nella fascia oraria 9/18 del giorno 27, circolino almeno due coppie di treni. Sulle linee Napoli - Caserta e Napoli - Salerno si prevede che circoli un treno ogni due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni il 26 e 27 novembre: possibili disagi

NapoliToday è in caricamento