rotate-mobile
Cronaca

Ferrovie, sciopero sindacato Orsa martedì e venerdì

In occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario di macchina e di bordo proclamato dal sindacato autonomo Orsa, dalle 21 di martedì 26 alle 18 di mercoledì 27 gennaio, la circolazione di alcuni treni potrà subire modifiche

Potranno esserci problemi nella circolazione di alcuni treni, in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario di macchina e di bordo proclamato dal sindacato autonomo Orsa, dalle 21 di martedì 26 alle 18 di mercoledì 27 gennaio.

Lo annuncia in una nota Ferrovie dello Stato precisando che saranno assicurati tutti i treni a media e lunga percorrenza previsti per i giorni feriali e festivi (ed elencati nel quadro N alla lettera A dell'Orario Ufficiale pubblicato anche sul sito web di Ferrovie dello Stato).

Per i convogli locali, invece, saranno garantiti i servizi essenziali della fascia oraria a maggiore mobilità pendolare, dalle ore 6.00 alle 9.00. Informazioni sui treni potranno essere assunte presso le stazioni ferroviarie e le agenzie convenzionate, consultando il sito web www.ferroviedellostato.it o chiamando il call center 89.20.21.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie, sciopero sindacato Orsa martedì e venerdì

NapoliToday è in caricamento