menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Trasporti, il 18 giorno nero: scioperano anche Cumana e Circum

I vettori Eav si aggiungono a quelli di Trenitalia e Italo. Disagi in vista per i pendolari. Cumana e Circum ferme dalle 17.40 alle 21.40

Cumana

Si avvicina una nuova giornata nera per pendolari e utenti occasionali di Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana. Il 18 marzo prossimo sono infatti previste 4 ore di sciopero che riguarderanno i dipendenti dei tre i vettori su ferro Eav aderenti alle sigle sindacali Os, Orsa e Cisal.

ORARI - Il servizio non sarà garantito per tutto il pomeriggio, con sciopero fissato dalle 17.40 e alle 21.40. Alcune corse, prima che i lavoratori incrocino le braccia, saranno invece assicurate per Cumana e Circum.

TRENITALIA - La protesta dei lavoratori Eav si sovrapporrà ad un altro sciopero riguardante il trasporto pubblico, ovvero quello che coinvolgerà Trenitalia ed Italo il 17 e lo stesso 18 marzo.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cronaca

      Carla Caiazzo, lacrime e dolore: la toccante intervista a "I Fatti Vostri"

    Torna su