rotate-mobile
Cronaca Pendino / Piazza Nolana

La schiaffeggia, poi le ruba il cellulare: arrestato

I poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni. La vicenda nei pressi di Piazza Nolana. La donna è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni, resosi responsabile del reato di rapina. L’altra sera, gli agenti sono intervenuti nei pressi di Piazza Nolana dove, una donna tenendosi la mano sul viso ha richiamato l’attenzione dei poliziotti.

Gli agenti occorsi in aiuto alla donna, hanno accertato che pochi attimi prima, il 31enne avvicinandosi alla vittima che passeggiava in via San Pietro a Aram le ha dato un forte schiaffo al viso facendola cadere a terra ed impossessandosi quindi del telefono cellulare che la vittima teneva tra le mani.

I poliziotti, dopo i primi soccorsi prestati alla donna, hanno rintracciato il malvivente, seduto su una panchina in piazza Nolana che alla vista della polizia ha tentato di fuggire. I poliziotti hanno raggiunto l’ uomo e lo hanno arrestato. Per il 31enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. La donna per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La schiaffeggia, poi le ruba il cellulare: arrestato

NapoliToday è in caricamento