rotate-mobile
Cronaca Cardito

Sassi dal cavalcavia dell'asse mediano: fermati due minori

Gli agenti del commissariato Afragola intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti al 113. All'altezza dello svincolo di Afragola/Cardito un 11enne e un 13enne lanciavano pezzi di mattoni forati verso la sede stradale

Solo 13 e 11 anni. Questa l'età dei ragazzini bloccati dalla polizia mentre lanciavano sassi da un cavalcavia dell'Asse mediano. Gli agenti del commissariato Afragola sono intervenuti dopo le segnalazioni telefoniche di alcuni automobilisti al 113.

I poliziotti si sono pertanto subito recati nella zona segnalata - all'altezza dello svincolo di Afragola/Cardito - e in un'area sterrata, a fianco della Caserma dei Vigili del Fuoco di Afragola, hanno sorpreso i due ragazzini nascosti dietro delle piante mentre lanciavano pezzi di mattoni forati verso la sede stradale.

I due minori sono stati quindi accompagnati presso gli uffici del Commissariato dove sono stati identificati e poco dopo raggiunti dai genitori, ai quali i poliziotti li hanno affidati dopo averli informati dell'accaduto. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi dal cavalcavia dell'asse mediano: fermati due minori

NapoliToday è in caricamento