rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Corso San Giovanni

Sassi contro il bus: baby gang manda in frantumi i vetri del mezzo

Una baby-gang formata da cinque-sei ragazzi ha causato gravi danni a un bus dell'Anm della linea 155 che collega lo stazionamento di via Brin a Torre del Greco

Una baby-gang formata da cinque-sei ragazzi ha lanciato nella notte contro un bus dell'Anm un un sasso contro la porta anteriore del mezzo, mandandola in frantumi.

L'atto vandalico e' accaduto alle 22,15, sul corso San Giovanni a Teduccio, contro un bus della linea 155 che collega lo stazionamento di via Brin a Torre del Greco.

Alla guida del mezzo c'era un autista di 42 anni, che per evitare ulteriori danni, non si e' fermato: si e' allontanato dal luogo dove e' avvenuto l'episodio e,  arrivato a destinazione, ha informato le autorità competenti.

Alberto Ramaglia, amministratore unico dell'azienda, spiega che le azioni dei vandali "non passeranno indisturbate". "In meno di 48 ore, tre bus messi fuori uso – ha spiegato il numero uno di Anm – si traducono nella riduzione di offerta di servizio per la collettività, perché i mezzi restano in deposito in attesa di riparazione, in uno scenario già critico per quanto riguarda la gomma. Chi commette questi crimini, come in tanti altri casi è accaduto, deve sapere che non la passerà liscia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi contro il bus: baby gang manda in frantumi i vetri del mezzo

NapoliToday è in caricamento