rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale / Via della Stadera

Baby gang, sassaiola contro il bus: conducente ferito al volto

L'episodio è avvenuto intorno alle 19.30 in via Stadera a Poggioreale. Circa quindici ragazzini, ai bordi della carreggiata, hanno aspettato il passaggio del mezzo per bersagliarlo

Paura nella serata di ieri in via Stadera a Poggioreale, dove una sassaiola si è abbattuta contro un bus Anm della linea 601 spaventando i passeggeri e ferendo il conducente.

L'episodio è avvenuto intorno alle 19.30. Una quindicina di ragazzini, ai bordi della carreggiata, ha aspettato il passaggio del mezzo per bersagliarlo con pietre ed altri oggetti contundenti. Uno di questi ha colpito al volto il dipendente di Anm, un uomo di 61 anni, che per il caldo aveva il finestrino abbassato.

L'autista ha riportato il mezzo al deposito e fatto scendere i passeggeri, ed è stato soccorso dall'Unità Mobile della centrale operativa Anm per poi venire trasportato al Loreto Mare. Il sasso lo ha colpito nei pressi di un occhio.

Lamentele dal Coordinamento Usb: “Da tempo denunciamo il fenomeno, è impensabile che piccoli balordi mettano a rischio l'incolumità dei conducenti”. A riportare la notizia è il Mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang, sassaiola contro il bus: conducente ferito al volto

NapoliToday è in caricamento