rotate-mobile
Cronaca Sant'anastasia

Sant'Anastasia, la coppia è ubriaca e chiede da bere: il rifiuto della barista innesca il putiferio

Un 34enne e una 28enne hanno chiesto altri alcolici alla responsabile di sala, che ha rifiutato l'ordine. Hanno cominciato a sfasciare il locale e la donna ha aggredito i Carabinieri intervenuti. Denunciati

I Carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia sono intervenuti questa notte in via Pomigliano, a Sant'Anastasia, perché era stata segnalata una lite all’interno di un locale pubblico. È stato poi accertato che alcuni clienti (un 34enne già noto alle forze dell'ordine e una 28enne di Somma Vesuviana) avevano discusso animatamente con la responsabile di sala 24enne che non voleva dare loro ancora da bere avendoli notati già in evidente stato di alterazione. La discussione ha innescato la reazione dei due che hanno danneggiato alcuni arredi del locale.

Poi, al fine di sottrarsi al controllo, hanno opposto viva ed energica resistenza ai militari giunti sul posto (la donna ha addirittura aggredito uno degli operanti a calci e pugni prima di essere comunque immobilizzata causandogli contusioni guaribili in pochi giorni). Il 34enne e la 28enne sono stati denunciati per danneggiamento e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Anastasia, la coppia è ubriaca e chiede da bere: il rifiuto della barista innesca il putiferio

NapoliToday è in caricamento