rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

San Giorgio, si accorge del furto dell'auto in tempo: picchiato dal ladro

I poliziotti hanno arrestato un 53enne di Napoli. Vistosi scoperto, aveva aggredito e minacciato il legittimo proprietario dell'auto

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato B.D.L, 53enne Napoli, per il reato di rapina impropria. I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando poco dopo le 16.00 in via Aldo Moro hanno notato il l'uomo vicino a un’autovettura Jeep, mentre malmenava un uomo che tentava di bloccarlo. Prontamente gli agenti sono intervenuti bloccando l’aggressore.

I poliziotti hanno accertato che la vittima aveva scoperto il 53enne mentre tentava di rubargli l’autovettura. Il delinquente, dopo aver spaccato con un cacciavite il deflettore della Jeep, si era introdotto all’interno e con uno scanner code-reader e delle chiavi duplicate stava tentato di portar via l’auto nel momento in cui è sopraggiunto il proprietario che tentava di fermarlo. Vistosi scoperto, B.D.L ha tentato di scappare aggredendo e minacciando la vittima. Il rapinatore è stato arrestato, il cacciavite, le chiavi e lo scanner sono stati sottoposti a sequestro. L’auto è stata restituita alla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, si accorge del furto dell'auto in tempo: picchiato dal ladro

NapoliToday è in caricamento