rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli / Via Giovanni Falcone

L'ultimo saluto a Salvatore: in tanti affollano la camera ardente

Lacrime, commozione, dolore e silenzio allo Stadio Comunale di Marano dove alle 16 ci saranno anche i funerali. Gli amici del 14enne in maglietta bianca con le scritte "Sasy Vive", "Sei il nostro eroe"

Magliette bianche e la scritta "Sasy Vive" per l'ultimo saluto al piccolo Salvatore Giordano: tanti i giovani amici del 14enne di Marano che si sono recati allo Stadio Comunale della cittadina a nord di Napoli, dove in  queste ore è stata allestita la camera ardente.

Sul campo sportivo, alle 16 verranno anche celebrati i funerali del ragazzino deceduto in seguito alle ferite riportate dopo essere stato ferito da calcinacci crollati alla Galleria Umberto I di Napoli.

Per il giovane anche tanti striscioni: "Sei il nostro eroe", "Sasy vivi in noi" e "Sei lassù ma sei sempre con noi. Qualche volta vienici in sogno, abbracciaci e sorridici"

Mancano quasi due ore alle esequie, ma ci sono già i gonfaloni delle città di Napoli e Marano e in tanti stanno affollando il campo per stringersi attorno alla famiglia di Salvatore. La comunità di Marano (in cui oggi è stato proclamato lutto cittadino), appare chiaro, non dimenticherà questo giovane figlio della città che ha perso la vita in modo così assurdo e per lui chiede e continuerà a chiedere giustizia.

Lacrime e commozione.  E solo silenzio nella struttura sportiva di Marano. Un silenzio assordante di dolore.

L'ultimo saluto a Salvatore Giordano, la camera ardente @V.Graniero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Salvatore: in tanti affollano la camera ardente

NapoliToday è in caricamento