rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Via Francesco Caracciolo

La pizza di Sorbillo, "indescrivibile" per Salvatore Aranzulla

Il divulgatore informatico più seguito d'Italia celebra su facebook la pizza "ricotta e ciccioli napoletani" gustata da Lievito Madre al Mare sul Lungomare partenopeo. "Ne vorrei una proprio adesso"

"La pizza ricotta e ciccioli napoletani di Sorbillo è indescrivibile: ne vorrei una proprio adesso!". Una delle creazioni del noto pizzaiolo napoletano ha colpito anche il cuore di Salvatore Aranzulla che, sulla sua pagina facebook, celebra la pizza "ricotta e ciccioli" gustata da Lievito Madre al Mare sul Lungomare partenopeo, accompagnando il post con una foto della prelibatezza.

Chi è Salvatore Aranzulla: giovane divulgatore informatico, il più seguito in Italia con ben 9 milioni di lettori al mese e 20 milioni di pagine viste al mese. E' il fondatore e la firma della rubrica tecnologica dello storico portale Virgilio.it (dal 2008) e anche del portale Libero.it (dal 2014). Il suo sito Internet è stato fondato nel 2002.

Aranzulla, inoltre, ha pubblicato cinque libri di sicurezza informatica, di cui gli ultimi quattro con Mondadori e Mondadori Informatica, e, nel corso degli anni, ha scritto per le più importanti testate di settore, tra cui Win Magazine, Internet Magazine, Idea Web e Wired.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza di Sorbillo, "indescrivibile" per Salvatore Aranzulla

NapoliToday è in caricamento