rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Botteghelle di Portici

Reagisce ad una rapina: commerciante ferito per 70 euro

Il titolare di una salumeria ferito di striscio ad un occhio da un proiettile. L'episodio, sul quale indaga la polizia, è avvenuto in via Botteghelle di Portici

Titolare di salumeria ferito di striscio ad un occhio da un proiettile esploso da uno dei rapinatori che avevano tentato di portargli via l'incasso di alcune consegne di spese a domicilio. L'episodio, sul quiale indaga la polizia, è avvenuto in via Botteghelle di Portici, nel quartiere Ponticelli.

Il commerciante di 60 anni era alla guida della sua vettura e stava tornando al negozio, dopo il giro di consegne a domicilio, ed e' stato affiancato da uno scooter con due giovani a bordo. Quando il passeggero gli ha puntato una pistola contro, il salumiere ha intuito che si trattava di una rapina. Ha accelarato la marcia ma proprio in quel momento dall'arma del bandito e' partito un colpo che lo ha ferito, di striscio, all'arcata sopraccigliare sinistra.

Mentre i malviventi si allontanvano a tutta velocita', l'uomo sanguinante si e' diretto al vicino ospedale "Villa Betania" dove i medici lo hanno curato, suturandogli la ferita, e dimesso giudicandolo guaribile in una quindicina di giorni. In tasca, l'uomo aveva appena 70 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce ad una rapina: commerciante ferito per 70 euro

NapoliToday è in caricamento