rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio

Sagoma di de Magistris in spiaggia: "Pensa anche alle periferie non solo al lungomare"

I cittadini hanno manifestato sabato nella spiaggia dei due palazzi a San Giovanni, per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle condizioni incresciose in cui versa l'arenile, con la conseguente impossibilità di poter fruire del mare per i bagnanti

I cittadini hanno manifestato sabato nella spiaggia dei due palazzi a San Giovanni, per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle condizioni incresciose in cui versa l'arenile, con la conseguente impossibilità di poter fruire del mare per i bagnanti.

Ad organizzare l'evento un gruppo di attivisti del comitato Una Spiaggia per tutti e cittadini del quartiere, che hanno anche portato in spiaggia una sagoma in cartone di de Magistris in costume da bagno.

I bagnanti sono stati spronati a scrivere delle frasi da rivolgere al sindaco, come se si trattasse di un fumetto, per invitarlo a operare anche nella direzione di una valorizzazione delle periferie troppo spesso lasciate a se stesse.

Il comitato nel dettaglio promuove il recupero del litorale cittadino in particolare contro privatizzazioni ed inquinamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagoma di de Magistris in spiaggia: "Pensa anche alle periferie non solo al lungomare"

NapoliToday è in caricamento