rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Garibaldi

Ruba zaino alla stazione centrale: in manette

Vittima una viaggiatrice di Torre del Greco. All'interno della borsa un pc ed un tablet. Il ladro è un 47enne di Afragola

Era riuscito a portare via lo zaino ad una viaggiatrice alla stazione centrale di Napoli ma non è andato troppo lontano. È stato immediatamente fermato dalla polizia ferroviaria e dal personale di Protezione aziendale delle Ferrovie dello Stato. Si tratta di un 47enne di Afragola che era già noto alle forze dell'ordine e che ha rubato lo zaino ad una viaggiatrice di Torre del Greco.

Intorno alle 14, sfruttando l'alta affluenza dell'orario di punta, è riuscito a rubare la borsa con all'interno diversi oggetti di valore, tra cui un pc ed un tablet. Alla scena hanno assistito sia gli agenti che gli uomini della vigilanza che l'hanno inseguito e bloccato. È stato immediatamente arrestato con l'accusa di furto aggravato per la quale comparirà dinanzi al giudice monocratico per il processo con rito direttissimo dopo l'udienza di convalida del fermo. Lo zaino invece è stato restituito alla legittima proprietaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba zaino alla stazione centrale: in manette

NapoliToday è in caricamento