rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'antimo

Parla il padre di Rosa: "La controllavo, non è scomparsa per colpa nostra"

L'uomo, ai microfoni di "Chi l'ha visto?", ha risposto alle numerose critiche che la famiglia della 15enne scomparsa ha ricevuto sui social network

Oramai è un mese e mezzo che Rosa Di Domenico, 15enne di Sant'Antimo, è scomparsa. Il suo caso continua ad essere tenuto vivo da "Chi l'ha visto?", che ha nuovamente ricostruito la vicenda e parlato con suo padre.

Vorrei fare un appello – ha spiegato l'uomo – a tutte queste persone che stanno sui social, che ci criticano dicendo che come genitori potevamo accorgercene prima, invece di piangere adesso. Vorrei vedere loro nei nostri panni. Io ho fatto di tutto. L’ho controllata dal primo momento, ho spiato mia figlia sul telefono, l’ho seguita quando usciva, me la controllavo. Non è vero che noi non abbiamo fatto nulla. Ci siamo mossi dall’inizio: quindi non pensate che noi non abbiamo fatto nulla".

Una risposta ferma alle accuse di non aver vigilato sulla ragazzina nel suo iniziare una relazione col pakistano 28enne, ora latitante, che si sospetta abbia a che fare con il giallo che la coinvolge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla il padre di Rosa: "La controllavo, non è scomparsa per colpa nostra"

NapoliToday è in caricamento