rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sant'antimo

Rosa, quando il 28enne pakistano disse alla madre: "Un giorno mi prenderò tua figlia"

Emergono nuovi inquietanti particolari sulla scomparsa della 15enne di Sant'Antimo. La trasmissione "Chi l'ha visto?" ha raccolto una nuova testimonianza di sua madre

Di Rosa Di Domenico, 15enne scomparsa da Sant’Antimo lo scorso 24 maggio, non c'è ancora nessuna notizia. L'ultima puntata di "Chi l'ha visto?" ha però fatto emergere nuovi inquietanti particolari sulla sua vicenda.

La madre di Rosa ha raccontato dei retroscena sugli ultimi giorni della ragazzina prima che scomparisse. "Rosa non si truccava più, non vestiva più come una ragazzina, non mangiava più carne, ed ha iniziato a leggere il corano dall’età di 13 anni".

L'APPELLO DEL PADRE: "TORNA A CASA, TI VOGLIAMO BENE"

Tutto sarebbe da ricondursi ad una frequentazione online della piccola, un pakistano di 28 anni residente a Brescia, avvistato comunque più volte a Sant'Antimo. Secondo la testimonianza di un suo concittadino residente a Melito, il 28enne sarebbe venuto in provincia di Napoli recentemente.

Il 28enne fu denunciato dai genitori di Rosa, e da allora se ne sono perse le tracce. La mamma di Rosa ha rivelato che ad una telefonata alla ragazzina una volta rispose lei stessa. Il 28enne le avrebbe detto: "Un giorno mi prenderò tua figlia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa, quando il 28enne pakistano disse alla madre: "Un giorno mi prenderò tua figlia"

NapoliToday è in caricamento