rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Rosa, 15enne scomparsa: l'ultima pista seguita dagli inquirenti

Le indagini si sono concentrate sulla vita privata della ragazzina. Sua madre, qualche giorno prima che sparisse, l'aveva vista cercare online gli orari dei treni Napoli-Brescia

Sono trascorsi ormai 15 giorni. Rosa Di Domenico, 15enne di Sant'Antimo, non dà notizie di sé dallo scorso 24 maggio, quando uscì per andare a scuola.

Da allora le ricerche, gli appelli dei genitori a “Chi l'ha visto?”, i filmati della videosorveglianza della Stazione Centrale di Napoli in cui sembra apparire.

Le indagini degli inquirenti si sono concentrate sulla vita privata della ragazzina. Sua madre, qualche giorno prima che sparisse, l'aveva vista cercare online gli orari dei treni Napoli-Brescia.

Senza valigie né soldi, non è da escludersi che Rosa sia stata aiutata da qualcuno nella sua fuga. Una pista porterebbe ad un uomo pakistano, “frequentato” online dalla giovanissima ed inviso alla famiglia.

“Aiutateci a farla ritornare a casa”, è l'ultimo appello dei genitori: chiunque avesse notizie può contattare le forze dell’ordine di Sant’Antimo oppure la famiglia al numero 3283194671.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa, 15enne scomparsa: l'ultima pista seguita dagli inquirenti

NapoliToday è in caricamento