rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Rosa Di Domenico, la testimonianza di un'amica della 15enne scomparsa

A "Chi l'ha visto?" la ragazzina ha raccontato di quando, con Rosa, incontro il 28enne pakistano che la 15enne frequentava

"Chi l'ha visto?" ieri è tornato sulla vicenda di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant'Antimo lo scorso 24 maggio.
Nel servizio di ieri si è parlato del 28enne pakistano che la ragazzina frequentava. "Rosa lo conobbe quando aveva solo 13 anni – raccontano i genitori – e sembrava davvero infatuata. Poi però qualcosa è cominciato ad andare storto. Sono arrivate le prime minacce, chiedeva continuamente foto. Addirittura le vietava di mangiare la carne, proprio come gli imponeva la sua religione".

LA TESTIMONIANZA DELL'AMICA – A quel punto i genitori della ragazzina denunciarono l'uomo, che sarebbe poi stato cacciato di casa da suo padre a Brescia e si sarebbe diretto proprio a Sant'Antimo. Un'amica di Rosa ha raccontato a "Chi l'ha visto?" di quando insieme a lei incontrarono il pakistano. "Venne a prenderci in macchina con un amico, ma io e quest'ultimo fummo costretti a scendere prima dall'auto. L'unica cosa che ricordo è che appena si videro si abbracciarono".

PRESUNTI RICATTI – Il rapporto tra la ragazzina ed il 28enne a quel punto ha avuto una svolta. Secondo quanto raccontato dai genitori, lui la costringeva ad assecondarlo minacciandola che altrimenti avrebbe mandato delle sue foto imbarazzanti ai genitori. "Le foto mi arrivarono – spiega il padre di Rosa – e subito presentai tutto il materiale alla polizia che, subito dopo, si mise alla ricerca del pakistano".

LE FOTO DEL RICERCATO – Durante l'approfondimento sono state mandate in onda delle foto del 28enne. Preoccupanti: volto coperto, pistola in pugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Di Domenico, la testimonianza di un'amica della 15enne scomparsa

NapoliToday è in caricamento