rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Roghi, a Giugliano pattuglie della Municipale in servizio h 24 contro i piromani

L'Assessore alla Legalità e alla Polizia Municipale, Grauso: "In campo tutta la forza disponibile per provare ad individuare i farabutti che hanno trasformato la città in un campo di battaglia"

"Alla luce di quanto sta accadendo, è stato disposto il pattugliamento della città h 24. Equipaggi della Polizia Municipale saranno in servizio lungo le 24 ore, in borghese ed in divisa, unendosi a quelle di polizia e carabinieri nella caccia ai piromani". A darne notizia l'Assessore alla Legalità ed alla Polizia Municipale di Giugliano.

"Abbiamo una situazione eccezionale che richiede misure parimenti eccezionali", spiega l'assessore Grauso, ex poliziotto in passato a capo della DIA di Napoli. "Con la comandante Petrillo stiamo mettendo in campo tutta la forza disponibile per provare ad individuare i farabutti che hanno trasformato la città in un campo di battaglia".

L'Assessore sottolinea che L'Amministrazione ha chiesto il dispiegamento dell'Esercito "che è cosa diversa dalla 4 o 6 pattuglie di Strade sicure, intanto facciamo la nostra parte".

Lo stesso Grauso ha annunciato che sarà in strada la notte con la Municipale, mettendo la propria esperienza professionale a disposizione in questo momento.

Il Sindaco Poziello, da parte sua, evidenzia l'eccezionalità della situazione. "Non è possibile che la città bruci ed i piromani la facciamo franca, vanno arrestati: qualcuno deve pagare per il male che ci stanno facendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roghi, a Giugliano pattuglie della Municipale in servizio h 24 contro i piromani

NapoliToday è in caricamento