rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Piazza Sannazzaro

Ristoratore ferito a Piazza Sannazzaro: "Io, vittima di un concorrente"

Salvatore Travino spiega l'episodio avvenuto nella notte tra domenica e lunedi durante il quale ha riportato ferite da taglio all'addome ed alle gambe

"Non c'é stata nessuna lite ma solo la furia del ristoratore confinante con il mio locale che dopo aver preso a schiaffi uno dei miei giovani camerieri si è armato e mi ha accoltellato". Così Salvatore Travino, ristoratore di piazza Sannazzaro, spiega l'episodio avvenuto nella notte tra domenica e lunedi durante il quale ha riportato ferite da taglio all'addome ed alle gambe.

"Ho sentito le urla provenire dall'esterno del mio locale e quando sono uscito - racconta Travino - ho visto che il gestore del locale confinante impugnava una mazza da baseball e minacciava un mio cameriere. Ho cercato di fermarlo e di riportarlo alla calma ma lui per tutta risposta ha tirato fuori un coltello e mi ha pugnalato".

In un video delle telecamere a circuito chiuso del ristorante di Travino si vede l'aggressore, che dopo l'episodio si è reso irreperibile alle forze dell'ordine, prendere a schiaffi e pugni un cameriere. In un'altra scena si vede l'intervento Travino che, ferito dalle coltellate, cade tra i tavolini. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratore ferito a Piazza Sannazzaro: "Io, vittima di un concorrente"

NapoliToday è in caricamento