rotate-mobile
Cronaca

Risse in centro: due arresti

E' stato arrestato addirittura con l'accusa di tentato omicidio, un cittadino algerino di 41 anni, che avrebbe colpito un napoletano ricoverato nel reparto di rianimazione. La rissa è avvenuta in piazza Garibaldi. Un'altra ha visto coinvolti quattro stranieri che raggiunti dalla polizia se la sono data a gambe. Sul posto è rimasto solo un tunisino, arrestato

Un cittadino algerino di 41 anni e uno tunisino di 32 anni sono stati arrestati nelle scorse ore dalla polizia.

Il primo è stato arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi con l'accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli agenti, ha colpito un cittadino napoletano a calci e a pugni costringendola ad un ricovero immediato in ospedale, nel reparto di rianimazione.

L'altro arresto è avvenuto in seguito di un'altra rissa che si è verificata in via Pica, tra quattro stranieri. Alla vista dei poliziotti tre persone si sono dileguate mentre un tunisino di 32 anni è stato arrestato.

 Il tunisino successivamente è stato condotto all'Ufficio Immigrazione della Questura partenopea, dove da un successivo controllo è emerso che, proprio ieri, la Questura di Bergamo ha inserito nella banca dati un provvedimento restrittivo nei suoi confronti emesso dal Tribunale della Procura della Repubblica di Bergamo per un ripristino di ordine di carcerazione per dei reati commessi in quella città nello scorso mese di ottobre 2008.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse in centro: due arresti

NapoliToday è in caricamento