rotate-mobile
Cronaca Afragola / Via Gaetano De Rosa

Maxi rissa per una lite condominale, cinque persone arrestate

Dieci i partecipanti. Le persone in manette hanno opposto resistenza anche alle forze dell'ordine intervenute sul posto a calmare gli animi

Una rissa, che ha coinvolto più di dieci persone, si è verificata lo scorso sabato in via De Rosa ad Afragola. A scatenare la violenza è stato un susseguirsi di screzi derivati da problemi di natura condominiale.

A sedarla, sono stati i poliziotti del locale commissariato. Erano già intervenuti poco prima allo stesso indirizzo, quando il loro arrivo era riuscito a sedare gli animi che si stavano accendendo per un problema di parcheggio.

Ma poco dopo che i poliziotti erano andati via, la situazione è degenerata. Da tre auto sono scesi diverse persone (perlopiù giovani) che, dopo le parole, sono passati ai fatti scatenando una max rissa.

La polizia, chiamati i rinforzi, è riuscita a bloccare ed arrestare cinque persone tra i 22 e i 51 anni, tutti accusati di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre uno dei partecipanti alla violenta lite è stato condotto in ospedale dove gli sono stati applicati dei punti di sutura.

Le persone arrestate sono state prima messe ai domiciliari, poi processate per direttissima e condannate a due mesi di reclusione con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa per una lite condominale, cinque persone arrestate

NapoliToday è in caricamento