rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Partenope

Scatta la rissa sul lungomare: un venditore ferito alla testa

Un italiano ha aggredito un asiatico: i due hanno comiciato a fare a botte a via Partenope di fronte ai bar. L'asiatico è stato soccorso dai passanti, poi è arrivata l'ambulanza

L'ennesima violenza. È accaduto in pieno giorno sul lungomare di Napoli. Un venditore di palloncini italiano ha aggredito un asiatico che vendeva altra merce. I due hanno comiciato a fare a botte, spiega Pietro Treccagnoli del Mattino, a via Partenope.

Per l'asiatico, rimasto a terra, una ferita alla testa. Prima è stato soccorso dai passanti, poi è arrivata l'ambulanza. L'aggressore, a quanto, pare, s'è allontanato con il carrello dei palloncini.

GLI AGGIORNAMENTI - Si contendevano una fetta di marciapiede su cui vendere i propri palloncini i due ambulanti che sono venuti alle mani sul lungomare.L' aggressore è un napoletano di 19 anni con precedenti per droga, mentre la vittima è stato dimesso dall'ospedale 'Loreto Mare'. Ambedue sono stati trasferiti in Questura dove si sta valutando la posizione dell'aggressore, ma anche quella del ferito che essendo stato trovato sprovvisto di documenti rischia l'espulsione dal Paese. Ricostruita la dinamica dell'episodio, avvenuto in un punto con decine di persone a passeggio, comprese donne e bambini. I due sono venuti alle mani a via Partenope. L'extracomunitario, una volta colpito, è rimasto a terra sanguinante in attesa dell'ambulanza attorniato da curiosi e passanti che gli hanno prestato le prime cure. L'aggressore, invece, si è allontanato prima di essere fermato dagli agenti della Municipale in servizio sul posto. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la rissa sul lungomare: un venditore ferito alla testa

NapoliToday è in caricamento