rotate-mobile
Cronaca Ischia / Via F. Sogliuzzo

Ischia, rissa tra ragazzini in un locale: accoltellati due minorenni

Due fratelli minorenni di 17 e 14 anni sono stati accoltellati domenica notte in seguito ad un diverbio avuto con altri tre ragazzi in un locale nel centro dell'isolaverde. I ragazzini non sono in pericolo di vita

Due fratelli minorenni di 17 e 14 anni sono stati accoltellati domenica notte ad Ischia, in seguito ad un diverbio avuto con altri tre ragazzi. Verso l'una, i due giovani napoletani erano all'interno di un pub di via Francesco Sogliuzzo, nel centro dell'isolaverde. Mentre stavano ballando nella piccola pista del locale, per uno spintone ed uno sguardo di troppo è scoppiata una discussione tra il 14enne ed un giovane che gli ballava accanto.

La discussione è degenerata e a questo punto i due sono usciti fuori dal locale seguiti da altri due compagni e dal fratello del 14enne, il 17enne. Il gruppo dei tre ragazzi era armato di coltelli con i quali hanno colpito i due minorenni all'addome.

Ricoverati all'ospedale Rizzoli di Ischia, i due giovanissimi sono in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. La Polizia procede per tentato omicidio e sta visionando i filmati del locale ed altre telecamere della zona. (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia, rissa tra ragazzini in un locale: accoltellati due minorenni

NapoliToday è in caricamento