rotate-mobile
Cronaca Villaricca

Litigano per il parcheggio e per le lenzuola stese: mega rissa in un condominio

Sotto casa sarebbero volati i primi schiaffi, e poi in un bar a poca distanza dalle abitazioni la rissa sarebbe poi degenerata fino all’intervento della pattuglia

A Villaricca, in via Milano, a seguito di una rissa iniziata per futili motivi in uno spazio condominiale e poi continuata in un bar a poca distanza, sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato tre uomini, ritenuti responsabili di rissa aggravata.

La discussione tra le famiglie degli arrestati pare sia iniziata per fatti legati ai parcheggi negli spazi comuni, dopodiché sarebbero passati ad accuse per lenzuola stese e tovaglie scrollate dal balcone, per poi finire a insulti e botte da orbi tra i tre uomini.

Sotto casa sarebbero volati i primi schiaffi, e poi in un bar a poca distanza dalle abitazioni la rissa sarebbe poi degenerata fino all’intervento della pattuglia. Uno degli arrestati ha avuto una prognosi di 15 giorni per trauma cranico e rottura delle ossa nasali. Gli altri due invece hanno riportato lesioni meno gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per il parcheggio e per le lenzuola stese: mega rissa in un condominio

NapoliToday è in caricamento