rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Partenope

Baby gang assale gruppo di ragazzini sul Lungomare: feriti due minorenni

L'intervento della Polizia Municipale in via Partenope ha evitato conseguenze peggiori per i due ragazzini

Baby gang ancora protagoniste in negativo nel weekend sul Lungomare di Napoli. Durante l'ultimo fine settimana, i controlli effettuati dall'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli hanno permesso, infatti, di sottrarre due ragazzi ad una aggressione da parte di un gruppo di violenti.

Gli agenti impiegati nella zona del Lungomare, hanno avvistato in via Partenope un folto gruppo di ragazzi e ragazze, perlopiù minorenni, che si aggirava tra la folla minacciando i passanti.

Improvvisamente la baby gang ha assalito un gruppetto di otto ragazzi che si trovava in zona ed è iniziata una rissa nella quale sono rimasti feriti due ragazzi. La rissa è stata immediatamente interrotta dall’intervento degli agenti, che hanno scongiurato conseguenze peggiori.

Il gruppo di violenti si è immediatamente disperso nelle stradine adiacenti, sfuggendo così agli agenti, mentre le due vittime, minorenni, sono state soccorse. Per uno dei due si è reso necessario il ricorso a cure mediche, in quanto è stata riscontrata una ferita da arma da taglio superficiale.

Sono in corso le indagini per individuare i colpevoli, mediante le verifiche dei fotogrammi degli impianti di videosorveglianza presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang assale gruppo di ragazzini sul Lungomare: feriti due minorenni

NapoliToday è in caricamento