rotate-mobile
Cronaca Sorrento / Piazza Torquato Tasso

Scoppia la rissa all’uscita di una discoteca: accoltellato un 18enne

La vicenda in piazza Tasso a Sorrento. Due gruppi di giovani si sono affrontati dopo un diverbio per futili motivi. Al via le indagini: l'ipotesi di reato è tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio

Notte di follia e sangue a Sorrento. Il bilancio: due ragazzi finiti in ospedale, uno dei quali ferito all'addome con una coltellata. L'episodio si è verificato in piazza Tasso, a pochi passi dall'ingresso del Fauno notte club.

Due gruppi di giovani si sono affrontati dopo un diverbio per futili motivi. Prima insulti, poi la rissa. A esser colpito, un 18enne. Per lui, un intervento chirurgico anche allo scopo di verificare se vi fossero lesioni agli organi interni. Al momento è tenuto sotto osservazione medica.

Intanto sono scattate le indagini degli agenti del commissariato di Sorrento, coordinati dal vice questore Antonio Vinciguerra. I responsabili della discoteca hanno offerto piena collaborazione fornendo le immagini registrate dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza interno. Al momento sembra certo il coinvolgimento di quattro ragazzi. L’ipotesi di reato è tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la rissa all’uscita di una discoteca: accoltellato un 18enne

NapoliToday è in caricamento