rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Risponde al cellulare durante la Tac: la foto fa il giro della rete

Era arrivata al Pronto soccorso con un forte mal di testa e i medici le avevano prescritto lʼesame. Dopo lo scatto: "Scusate, ho portato il telefono con me per sbaglio"

Immortalata mentre rispondeva al cellulare durante una Tac. L'incredibile vicenda, la cui foto sta facendo in queste ore il giro della rete, è avvenuta al Cardarelli di Napoli.

La donna era arrivata in Pronto soccorso con un forte mal di testa. I medici l'hanno inviata quindi in Neuroradiologia per una Tac d'urgenza. E mentre i tecnici la sistemavano per l'esame, hanno intravisto la sagoma del teschio della donna con lo smartphone all'orecchio. La foto è stata scattata e la scena è oramai di dominio pubblico.

"L'avevo portato con me per sbaglio", si è sucsata la donna: il regolamento vieta espressamente ai pazienti di portare lo smartphone con sè quando si effettuano questi esami.

"Mi è sembrato paradossale. Eppure è accaduto davvero. La signora stava parlando al telefono durante la Tac", ha commentato il primario, il professor Mario Muto. Gli esami sono stati alla fine completati: la donna sta bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risponde al cellulare durante la Tac: la foto fa il giro della rete

NapoliToday è in caricamento