rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Tragedia Pollino, rinviati i funerali di Maria Marrazzo: il marito vuole aspettare che la figlia esca dall'ospedale

A prendere la decisione è stato il marito. La figlia 12enne è ancora in ospedale e non avrebbe potuto salutare per l'ultima volta sua madre

Pervisti inizialmente per la giornata di oggi a Torre del Greco, i funerali dell’avvocato civilista Maria Immacolata Marrazzo, rimasta vittima della tragedia nel Pollino, sono stati rinviati.

La figlia 12enne della donna – con suo fratello e ed i genitori escursionista lungo il corso del Raganello, il torrente poi esondato – è ancora in ospedale.

A decidere di rinviare la funzione è stato il marito della vittima, Giovanni Sarnataro, anch'egli come i due bambini sopravvissuto alla tragedia. Ha voluto che Mario, 10 anni, e Angela, 12, potessero essere entrambi presenti alla cerimonia e salutare la madre per l'ultima volta.

La salma della donna farà ritorno oggi dalla calabria. I magistrati, dopo gli esami autoptici, ne hanno disposto la restituzione ai familiari.
Tantissimi i messaggi di solidarietà ai sopravvissuti, soprattutto dopo il toccante messaggio che il marito della donna ha affidato ai social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia Pollino, rinviati i funerali di Maria Marrazzo: il marito vuole aspettare che la figlia esca dall'ospedale

NapoliToday è in caricamento