rotate-mobile
Cronaca Striano

Rifiuti, sequestrata area di 2mila mq a Striano

Un autocarro colto in flagranza mentre smaltiva illecitamente, in un'area sterrata e non autorizzata, materiale proveniente da attività di demolizione

Il corpo di polizia della Città metropolitana di Napoli ha effettuato il sequestro di un autocarro colto in flagranza a Striano mentre smaltiva illecitamente, in un'area sterrata e non autorizzata, un ingente quantitativo di rifiuti inerti provenienti da attività di demolizione.

Gli agenti del comandante Lucia Rea hanno posto sotto sequestro anche l’area di circa 2mila mq e i rifiuti stoccati illecitamente per un quantitativo di circa 300 mc. Due persone, l'autista dell'autocarro e il responsabile della ditta edile, sono state deferite all'autorità giudiziaria competente.

Nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo per il patto della Terra dei Fuochi, gli agenti dell'ente di piazza Matteotti hanno complessivamente effettuato 498 pattugliamenti, 22 interventi per roghi, identificato 364 persone, ispezionato 15 siti di deposito di pneumatici, 29 siti di pezzame, sequestrato 15 veicoli, 32 aree e denunciato 97 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, sequestrata area di 2mila mq a Striano

NapoliToday è in caricamento