rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Scampia

Rifiuti di ogni genere davanti ad una scuola a Scampia

Bukaman è stato chiamato dagli studenti di una scuola di Scampia, stufi di vedere dinnanzi all'ingresso dell'istituto scolastico che frequentano rifiuti e suppellettili

Alfredo di Domenico, in arte Bukaman, è stato chiamato dagli studenti di una scuola di Scampia, di via Don Puglisi, stufi di vedere dinnanzi all'ingresso dell'istituto scolastico che frequentano rifiuti e suppellettili di ogni genere.

Arrivato sul posto Bukaman ha allertato il delegato dell'Asia, il responsabile operativo per l'ottava municipalità, Salvatore Corbi, che si è immediatamente attivato per risolvere tale incresciosa situazione.

"Sono davvero contento che sia stato risolto a tale problema segnalatomi dagli studenti che hanno pensato che Bukaman potesse aiutarli concretamente. E' una vergogna che tali rifiuti siano sempre davanti alla scuola, ma allo stesso tempo esorto i cittadini a rispettare il lavoro dei dipendenti Asia. Il cassonetto della plastica ad esempio era pieno di rifiuti di ogni genere", spiega il supereroe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti di ogni genere davanti ad una scuola a Scampia

NapoliToday è in caricamento