rotate-mobile
Cronaca Capri

"L'ospedale Capilupi di Capri non subirà un ridimensionamento"

È stata data anche un’ulteriore garanzia da parte del rappresentante regionale relativamente all’impegno del recupero dei fondi di circa un milione e duecentomila euro per la parziale ristrutturazione dell’Ospedale

Si è svolto il programmato incontro tra i Sindaci dell’Isola di Capri, Francesco Cerrotta e Gianni De Martino, il Consigliere Comunale di Capri, dr. Paolo Falco, e il Direttore Generale ASL NA 1, dott. Ernesto Esposito, alla presenza dell’avv. Angelo Marino, portavoce del Presidente Caldoro.

È stata confermata la particolare attenzione che ASL e Regione hanno su Capri e che l’ospedale Capilupi non è oggetto di ridimensionamento e, pertanto, si sono avute idonee garanzie sulla continuità delle attività. Per quanto concerne la nota carenza nel reparto di ginecologia è stata data assicurazione che dal 2 gennaio 2015 con la chiusura del reparto di ginecologia dell’Ospedale San Gennaro i medici di quel reparto saranno messi in turno con quelli di Capri.

È stata data anche un’ulteriore garanzia da parte del rappresentante regionale relativamente all’impegno del recupero dei fondi di circa un milione e duecentomila euro per la parziale ristrutturazione dell’Ospedale Capilupi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'ospedale Capilupi di Capri non subirà un ridimensionamento"

NapoliToday è in caricamento