rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Ricercato da 2 anni con 3 provvedimenti a carico: catturato

Individuato ed arrestato dai Carabinieri dell'aliquota operativa di Giugliano. L'uomo, un 50enne residente ad Ancona e ricercato dal dicembre del 2012, è stato condotto al carcere di Poggioreale

Individuato e catturato dai Carabinieri dell’aliquota operativa di Giugliano in Campania, un 50enne ricercato da dicembre 2012 e destinatario di ben 3 provvedimenti restrittivi.

L’uomo, residente ad Ancona e già noto alle forze dell'ordine, è stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi a Napoli. Addosso aveva anche una carta di identità contraffatta con l‘apposizione della sua fotografia: una nuova accusa di cui dovrà rispondere in tribunale.

Dopo averlo catturato e portato in caserma, i militari dell’arma gli hanno consegnato i 3 provvedimenti: un ordine di consegna in casa di lavoro per la durata di un anno emesso a dicembre 2012 dal tribunale di Ancona, un ordine di carcerazione per “cumulo pene” emesso a settembre 2013 dal tribunale di Perugia (3 anni, un mese e 10 giorni di reclusione per 5 rapine commesse a perugia nel 1999)e, infine, un ordine di carcerazione per “cumulo pene” emesso il 14 febbraio scorso dalla corte d’appello di Ancona (4 anni e 2 mesi di reclusione per le rapine precedenti e per lesioni personali aggravate commesse a pesaro il 22 aprile del 2005).

Il 50enne è stato condotto al carcere di Poggioreale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato da 2 anni con 3 provvedimenti a carico: catturato

NapoliToday è in caricamento