rotate-mobile
Cronaca Bacoli

Bloccato rave party sulla spiaggia: "Attesi centinaia di giovani da tutta la provincia di Napoli"

"In arrivo con treno e, addirittura, con un autobus organizzato per l’occasione. Senza alcuna autorizzazione", denuncia il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione

"C’è chi, per questa notte, stava organizzando un 'rave party' sulla spiaggia libera di Torregaveta. Attesi centinaia di giovani da tutta la provincia di Napoli. In arrivo con treno e, addirittura, con un autobus organizzato per l’occasione. Senza alcuna autorizzazione. Siamo immediatamente intervenuti con le forze dell’ordine. In spiaggia, già pronte casse per sparare musica a tutto volume. E centinaia tra lattine di birre e bottiglie di super alcolici da vendere durante la festa. Allucinante. Si è provveduto a porre tutto sotto sequestro". E' quanto denuncia il Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

"Invito chi aveva prenotato, o chi aveva pensato di venire, a starsene comodamente a casa. Ringrazio i Carabinieri, la Polizia Municipale e la Capitaneria di Bacoli e Monte di Procida per il pronto intervento. E per aiutarci, quotidianamente, a garantire sicurezza e controllo in paese. Così come ringrazio i cittadini che ci hanno segnalato questo delirio. Lo ripeto per l’ennesima volta. Questa città non è terra di nessuno. Ci si può divertire, assolutamente. Ma nel rispetto delle regole. Chi le viola, non è gradito. Si deve fare ancora meglio per promuovere e difendere il territorio. Continuiamo a farlo, insieme. Un passo alla volta", conclude il primo cittadino bacolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato rave party sulla spiaggia: "Attesi centinaia di giovani da tutta la provincia di Napoli"

NapoliToday è in caricamento