rotate-mobile

Arrestati rapinatori napoletani in "trasferta" a Roma: il video di un colpo

Scelta la vittima la seguivano, e poi dopo averla fatta parcheggiare la aggredivano. Dieci le rapine messe a segno nel giro di due mesi

La tecnica era collaudata. Scelta la vittima la seguivano, e poi dopo averla fatta parcheggiare, la aggredivano. Dieci le rapine messe a segno, nel giro di due mesi, tutte compiute nelle ore mattutine nelle zone di Tor Carbone e dell’Eur, 150.000 euro il valore complessivo del bottino. Ad individuare i responsabili, cinque uomini, tutti di origine napoletana, gli agenti della Polizia di Stato della squadra mobile di Roma.

L’attività investigativa degli agenti è partita da attenti servizi di osservazione e appostamenti nelle zone più “battute”. E poi proseguita  attraverso le testimonianze ed il riconoscimento fotografico delle vittime. Al termine delle investigazioni, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma – Gruppo reati contro il patrimonio, sono stati emessi a provvedimenti restrittivi a carico dei cinque, tutti con  precedenti specifici. L.D. di 27 anni, S.V. 30enne, F.L. e S.A. entrambi 35enni e P.A. di 25 anni, sono stati raggiunti nelle loro abitazioni nei quartieri spagnoli grazie alla collaborazione del personale della Squadra Mobile di Napoli ed infine ristretti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Video popolari

Arrestati rapinatori napoletani in "trasferta" a Roma: il video di un colpo

NapoliToday è in caricamento