rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rimini, arrestati tre rapinatori napoletani "in trasferta"

L'obiettivo era una gioielleria nel centro del comune romagnolo. In manette due ventenni ed un quarantenne, tutti di origini partenopee

I Carabinieri di Rimini hanno arrestato tre rapinatori napoletani "in trasferta", M.M. di anni 40 e D.S. e G.D., entrambi 20enni. I militari sono riusciti ad arrestare i tre, ancor prima che riuscissero a mettere a segno il colpo.

L'obiettivo era una gioielleria del centro di Rimini. A mettere gli investigatori sulle loro tracce, sono state le intercettazioni telefoniche rivolte a M. M., il basista, magazziniere residente nel comune romagnolo, sorvegliato speciale fino all'aprile scorso.

Il 40enne, come riferisce Newsrimini, si era reso responsabile di diversi atti criminosi tra cui rapina, estorsione, spaccio, oltre ad essere affiliato al clan camorristico dei d'Alessandro.

Visti i precedenti, i Carabinieri continuavano a tenerlo d'occhio ed è così che hanno scoperto il progetto di rapina.

I due ventenni erano arrivati domenica scorsa, direttamente da Castellammare di Stabia. Lunedì, il giorno fissato per il colpo, però, qualcosa è andato storto, tanto che i tre sono stati arrestati proprio mentre cercavano di entrare nella gioielleria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, arrestati tre rapinatori napoletani "in trasferta"

NapoliToday è in caricamento