rotate-mobile
Cronaca Portici

Colpì un 14enne per rubargli lo smatphone: trovato e arrestato

Rintracciato e arrestato dai Poliziotti del Commissariato di "Portici-Ercolano". Si tratta di un pregiudicato 20enne. L'uomo aveva agito con altri 2 complici, armati di coltello

Ha riconosciuto, senza ombra di dubbio, il suo aggressore, il 14enne di Portici che alla vigilia di Natale, fu colpito con un pugno in faccia e rapinato del suo smartphone. L'uomo aveva agito con la complicità di altri due giovani.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di “Portici-Ercolano”, intervenuti subito dopo la rapina, dopo articolate indagini, sono riusciti a rintracciare il rapinatore violento, un pregiudicato di 20 anni, figlio di un affiliato al Clan Vollaro.

L'aggressore è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria, perché indiziato del reato di rapina aggravata, in concorso con altre 2 persone, e condotto al carcere di Poggioreale.

I 3 rapinatori, di cui uno armato di coltello, minacciarono il minore in Via Aldo Moro e proprio l'uomo arrestato, al fine di impossessarsi del telefonino di ultima generazione, scagliò un pugno al 14enne, procurandogli lesioni al labbro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpì un 14enne per rubargli lo smatphone: trovato e arrestato

NapoliToday è in caricamento