rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pendino / Via Santi Quaranta

Rapinatore seriale di rolex latitante assediato in casa dalla polizia

L'uomo,in concorso con altre 6 persone, fa parte di una banda di rapinatori di Rolex che, nello scorso mese di maggio, ha messo a segno vari colpi nella capitale

Un uomo di 31 anni, che era sfuggito alla cattura dieci giorni fa, in quanto destinatario dal 26 agosto di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, è stato rintracciato dagli agenti della sezione “Falchi” della VI^ sezione della Squadra Mobile e arrestato nella zona di Porta Nolana.

L’uomo, che si nascondeva presso l’abitazione della cognata, in Via Santi Quaranta, nell’attimo in cui gli agenti hanno bussato alla sua porta, ha tentato di fuggire, scavalcando la ringhiera del balcone ubicato al terzo piano, senza accorgersi che l’intero stabile era stato circondato dalla Polizia.

Compresa l'impossibilità della fuga è rientrato in casa e si è fatto arrestare. La cognata è stata denunciata, in stato di libertà per il reato di favoreggiamento.

L'uomo,in concorso con altre 6 persone, fa parte di una banda di rapinatori di Rolex che, nello scorso mese di maggio, ha messo a segno vari colpi nella capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore seriale di rolex latitante assediato in casa dalla polizia

NapoliToday è in caricamento