rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale / Vico Milano

Minacce due turiste cinesi con un taglierino e le rapina

Un tunisino di 23 anni ha strappato di mani di una delle due turiste una macchina fotografica per poi scappare prima di essere arrestato in vico Milano

La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un tunisino 23 enne irregolare sul territorio con precedenti di polizia per il reato di rapina aggravata. I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, impegnati nel controllo del territorio nel quartiere Vasto Arenaccia, transitando in Piazza Garibaldi hanno notato il giovane avvicinare due turiste cinesi e dopo averle minacciate con un taglierino si impossessava strappandola dalle mani di una delle due di una macchina fotografica.

Gli agenti prontamente intervenuti hanno inseguito a piedi il rapinatore riuscendo con non poche difficoltà a bloccarlo in Vico Milano. L’uomo è stato arrestato e trovato in possesso del taglierino che è stato sottoposto a sequestro, mentre l’apparecchio fotografico, di cui il rapinatore aveva tentato di disfarsi lanciandolo sotto ad un’autovettura è stato recuperato dagli agenti e restituito alla vittima. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce due turiste cinesi con un taglierino e le rapina

NapoliToday è in caricamento