rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casoria / Via Guglielmo Marconi

Follia criminale a Casoria: rapinano tabaccheria e sparano ad altezza uomo

Una tragedia sfiorata solo per un caso fortuito giovedì sera nel pieno centro della cittadina. Due malviventi rubano l'incasso dell'esercizio e poi, scappando, esplodono 2 colpi in direzione del figlio del titolare

Momenti di grande paura nel pieno centro di Casoria dove, nella serata di ieri, due rapinatori hanno messo a segno un colpo in una tabaccheria di via Marconi portando via l'incasso e poi, scappando, hanno esploso due colpi di pistola ad altezza uomo, proprio in direzione del figlio del titolare.

Un episodio di estrema gravità e follia criminale, nel quale la tragedia è stata evitata solo grazie al caso. A riferire la vicenda è Marco Di Caterino dalle pagine de Il Mattino. Fortunatamente, si legge sul quotidiano, le pallottole hanno solo sfiorato il 41enne, per poi finire in una vetrina. A causa delle schegge, l'uomo si è comunque ferito al volto, ma in maniera non grave.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno sequestrato i due bossoli e dato il via alle indagini individuando le telecamere dei negozi dell'area che potrebbero aver immortalato la rapina e i due malviventi, che hanno agito a volto scoperto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia criminale a Casoria: rapinano tabaccheria e sparano ad altezza uomo

NapoliToday è in caricamento